www.mammole.it Ticker

PER IL MIO, IL TUO, IL NOSTRO E IL VOSTRO FUTURO, IO DICO ANCORA, COME ALLORA..

PER IL MIO, IL TUO, IL NOSTRO E IL VOSTRO FUTURO, IO DICO ANCORA, COME ALLORA..

IMPORTANTE!!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

venerdì 11 febbraio 2011

Mi piace ricamare 2

Ecco alcuni altri miei ricami, purtroppo da poco tempo li fotografo,  ne ho regalati tantissimi, ma non ho ho mai fatto foto!!

Questo è uno dei sacchettini che ho preparato per il battesimo di Giovanni, il nipotino della mia cara amica Francesca


Ecco il fiocco nascita per Niccolò, nipotino della carissima Laila


E questo è un bel quadretto che ho preparato per Mario, figlio della dolcissima Linda


Anche questa copertina è stata preparata per Mario




Nessun commento:

Posta un commento