www.mammole.it Ticker

PER IL MIO, IL TUO, IL NOSTRO E IL VOSTRO FUTURO, IO DICO ANCORA, COME ALLORA..

PER IL MIO, IL TUO, IL NOSTRO E IL VOSTRO FUTURO, IO DICO ANCORA, COME ALLORA..

IMPORTANTE!!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

mercoledì 23 febbraio 2011

BFC2011... 17 febbraio: Auguri a bluenady!!


Ecco il bigliettino che ho creato per lei!!


... e questo è il contenuto del pacchetto che le ho inviato!!




1 commento:

  1. Malu' carissima
    non avevo proprio visto questo tuo post
    sei un tesoro come sempre ed io molto distratta
    grazie ^_^
    grazie per il dono e grazie per avermi voluto rendere questo omaggio

    bluenady

    RispondiElimina