www.mammole.it Ticker

PER IL MIO, IL TUO, IL NOSTRO E IL VOSTRO FUTURO, IO DICO ANCORA, COME ALLORA..

PER IL MIO, IL TUO, IL NOSTRO E IL VOSTRO FUTURO, IO DICO ANCORA, COME ALLORA..

IMPORTANTE!!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

giovedì 12 maggio 2011

Mi piace creare schemi con PC Sitch 7

Ancora un po' di nomi..





















20 commenti:

  1. mi creeresti x favore il nome leonardo? vorrei vedere tante scritte fatte in modo diverso x poi sceglierne una da ricamare sul fiocco nascita grazieeeeeeee
    la mia e-mail è sabrina.mannone@alice.it
    grazieeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Mi potresti far aver x favore il nome Eros M a punto croce x dei set asilo ? Grazie

    RispondiElimina
  3. ciao, mi potresti per favore creare il nome Nausicaa per punto croce fatto in scritte diverse? vorrei ricamarlo sul bavaglino per la nipotina in arrivo. .. te ne sarei molto, ma molto grata..
    ai tempi quando è nato mio figlio Thomas avevo ricamato con i tuoi schemi.stupendi!
    la mia mail è mazzopasta@hotmail.it
    grazie milllee

    RispondiElimina