www.mammole.it Ticker

PER IL MIO, IL TUO, IL NOSTRO E IL VOSTRO FUTURO, IO DICO ANCORA, COME ALLORA..

PER IL MIO, IL TUO, IL NOSTRO E IL VOSTRO FUTURO, IO DICO ANCORA, COME ALLORA..

IMPORTANTE!!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

domenica 20 marzo 2011

E' ARRIVATA PRIMAVERA!!

Un saluto alla nuova stagione con un dipinto del mio artista preferito: il grandissimo Vincent!!!




Primavera

Domani uscirà primavera
con pieno il grembiule
di tiepido sole,
di fresche viole,
di primule rosse, di battiti d'ali,
di nidi,di gridi di rondini, ed anche
di stelle di mandorlo bianche ...

A.S. Novaro

Nessun commento:

Posta un commento