www.mammole.it Ticker

PER IL MIO, IL TUO, IL NOSTRO E IL VOSTRO FUTURO, IO DICO ANCORA, COME ALLORA..

PER IL MIO, IL TUO, IL NOSTRO E IL VOSTRO FUTURO, IO DICO ANCORA, COME ALLORA..

IMPORTANTE!!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

lunedì 27 dicembre 2010

Mi piace creare schemi con PC Sitch 5

Per chi, come me è innamorato dei gatti




2 commenti:

  1. Ciao Malù, ho salvato il tuo bellissimo schema che rappresenta anche me, ora non mi resta che imparare...potrei anche usarlo per l'uncinetto filet. Grazie mille
    Enrica

    RispondiElimina
  2. Aloha Enrica!!!

    Se vuoi imparare il punto croce, qui troverai molte dritte!!

    http://www.ilgiardinodive.it/puntocroce/scuola.html

    Grazie per avermi lasciato un tuo messaggio!!

    A presto!!

    RispondiElimina